lunedì 2 giugno 2014

ANCORA JAZZ



Carissimi
ricordando a quanti sono già stati informati la proiezione del film "365 - Paolo Fresu" dedicato alla figura e alla musica del grande trombettista in programma alle ore 20,45 di giovedì 05 giugno presso il MIV (Multisala Impero Varese) di via Bernascone 13 a Varese, segnalo l'eccezionale evento a tutti allegandone la locandina.
(per saperne di più cliccate qui http://www.comingsoon.it/film/365-paolo-fresu-il-tempo-di-un-viaggio/50489/scheda/ -http://www.mymovies.it/film/2014/365paolofresu/ )

Per quanto riguarda i consueti appuntamenti con la musica JAZZ, conclusa la prima stagione concertistica del 67 JAZZ club varese, in quel di Barasso, comunico che prosegue la rassegna "straordinario aperitivo in jazz" del sabato sera, per cui

sabato 07 giugno alla BAGATELLA, Via Speroni 12 a Varese, sarà la volta di un duo di grande interesse: HIRPUS, che due musicisti formidabili (Pasquale Innarella ai sassofoni e Carmine Ioanna alla fisarmonica).
HIRPUS e' un duo che utilizza musiche e brani propri, classici del jazz, canzoni latino americane, brani o frammenti di musica popolare e da ballo irpine e provenienti da ogni parte del mondo. Tutti i brani diventano a volte un romantico soffio oppure un vorticoso e intrigante spunto per le improvvisazioni che a loro volta possono secondo il caso restare collegate alla parte armonica, oppure allontanarsene improvvisando per dipingere nuovi scenari e poi rientrare nella poetica del brano di partenza o andare verso altri brani, altri suoni e altri umori.
Come al solito si terranno due set: dalle 19,30 alle 20,30 (aperitivo) e poi dalle 21,30 alle 22,45 circa...
Ingresso libero. prima consumazione (con buffet) € 7,00 - si consiglia di prenotare telefonando allo 
0332 238473
In allegato troverete anche la locandina di Carnago in Jazz, organizzato dalla Pro Loco Carnago, la cui direzione artistica è stata affidata al 67 JAZZ club varese... tre sabato sera di grandissimo interesse.
Il terzo sabato (
07/06) vede protagonista il LAURA FEDELE TRIO con Laura Fedele al piano e voce, Stefano Dall'Ora al contrabbasso e Gio Rossi alla batteria. 

Cordialmente

Renato Bertossi

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO