martedì 27 maggio 2014

SOSTENIAMO TSIPRAS AUTOFINANZIATA

prima le persone

Carissimo Andrea
abbiamo superato il quorum per andare in Europa ottenendo 1.108.457 voti!
Questo splendido risultato è stato possibile principalmente grazie a te che ci hai sostenuto in questi tre lunghi mesi e ci hai aiutato in questo bellissimo ma impegnativo progetto che è la lista L'Altra Europa con Tsipras.
Sono state settimane intense, in cui i nostri candidati hanno girato l'Italia da Nord a Sud per far conoscere questo progetto, in cui i comitati territoriali hanno contribuito anche economicamente alla campagna elettorale, in cui ognuno di noi ha dato quello che poteva dare. Abbiamo ottenuto il risultato e questo ci rende ancora più consapevoli e forti dell'idea iniziale, e cioè di portare la Sinistra in questo Paese in cui se la contendono un comico, un pregiudicato e un democristiano.
Abbiamo speso, per questa campagna elettorale, solo 230mila euro, una minuzia rispetto a quanto solitamente si spende. Ma ne mancano ancora 35mila per tornare all'attivo. Per questo, e perché il progetto è ambizioso e richiede tanta passione, impegno e anche soldi, ti chiediamo di continuare a sostenerci anche con delle piccole donazioni che puoi effettuare con due modalità:
  1. Oppure fare un bonifico al conto corrente intestato a "verso lista tsipras” iban IT34V0501803200000000170078.
Nella conclusione del Manifesto di Ventotene era scritto "La via da percorrere non è facile, né sicura. Ma deve essere percorsa, e lo sarà!": oggi ne siamo ancora più convinti.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO