martedì 27 maggio 2014

PATRICK PANZA ,UNO DI NOI !

FELICE DI UN OTTIMO RISULTATO
MERCALLO POSSIBILE NON E’ FINITA QUI
Cari concittadini, certo e convinto di parlare a nome di tutto il gruppo MERCALLO POSSIBILE dico, anzi grido GRAZIE!
Un grazie va a chi con il suo prezioso voto ha creduto in noi, un grazie va a tutte quelle persone che con noi si sono relazionate creando spunti di approfondimento alle nostre proposte, lamentando problematiche comuni del Paese, grazie va anche a chi ci ha incoraggiato… ebbene si avevamo bisogno  di incoraggiamento da parte vostra e l’abbiamo avuto.
MERCALLO POSSIBILE nasce dalla volontà comune  di un gruppo di persone che amano Mercallo e vogliono cambiare le carte in tavola, vogliono migliorare l’attuale situazione, consci delle difficoltà connesse al difficile momento che ci coinvolge.


Siamo partiti nell’ombra, la famosa lista nascosta … molti davano per scontata una nostra figuraccia, ma con soli 4 voti di differenza dalla seconda classificata possiamo proprio camminare a testa alta ed essere soddisfatti del lavoro svolto. Questo è stato il nostro incipit, un buon punto di inizio, il lavoro continuerà, verrà fatta seria e costruttiva opposizione, appoggiando le buone proposte, proponendo comunque i punti del nostro programma, oggi MERCALLO POSSIBILE è presente, è una realtà !
Personalmente, vorrei ringraziare il candidato sindaco Bagaglio Andrea, che  con la sua serietà, disponibilità e professionalità, ci ha consentito di raggiungere risultati insperati; vorrei altresì esprimere riconoscenza ai miei “colleghi” candidati consiglieri Anna Fiorini, Annamaria Branca, Arianna Battistella, Veronica D’Ambrosio, Silvano Rigoli, William Pocarobba, Enrico Pozzi, Oscar Agostini che ho scoperto essere delle persone davvero stupende !                                                            
In bocca al lupo e buon lavoro  a
VIVERE MERCALLO, lista vincente,
 al sindaco Andrea Tessarolo e a tutto il suo team !                             

Patrck Panza 
                                                                                                  



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO