iao Andrea,
Da oltre un anno Libera e Gruppo Abele sostengono le battaglie di Riparte il futuro, la mobilitazione contro la corruzione che ha già raccolto centinaia di migliaia di firme.
Abbiamo un sogno: quello di contribuire a un Paese più trasparente e più giusto. Un’Italia in cui la sanità sia al servizio di tutti i cittadini, dove i fondi vengano utilizzati per costruire ospedali e assicurare il diritto di cura a tutti, e non per arricchire il malaffare ai danni del nostro bene più prezioso, la salute. E un Paese dove i cittadini possano contare su istituzioni trasparenti e non siano rappresentati da decisori corrotti o collusi.
Se anche tu sogni un’Italia dove il futuro possa davvero ripartire, puoi darci una mano subito.
Nella prossima dichiarazione dei redditi puoi donare il 5 per mille a Libera o al Gruppo Abele. Una scelta che non comporta alcuna spesa da parte tua: se il 5 per mille non viene devoluto ad una Associazione, infatti, viene comunque ripreso dallo Stato.
Per donare il tuo 5x1000 basta scrivere nello spazio riservato della tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale di Libera (97116440583) o quello del Gruppo Abele (80089730016).
Scopri sui siti Libera.it e Gruppoabele.org tutte le attività che potrai sostenere con la tua scelta.
Continuiamo insieme questa grande battaglia contro la corruzione!
Grazie,
Il team di Riparte il futuro
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO