PENNA SAN GIOVANNI -( MACERATA ) Giuseppe Mancinelli sindaco di Penna San Giovanni interviene pubblicamente per dire a un suo collega - Dario Conti di Camerino - che deve "vergognarsi".
"E' una vergogna mettere una pattuglia di vigili urbani in superstrada a fare agguati ad ignari automobilisti, non per prevenzione contro le conseguenze dell'alta velocità, ma solo per fare cassa" dice sostanzialmente il primo cittadino di Penna San Giovanni fotografato a 103 km orari lungo la superstrada tra Muccia e Camerino.
Il primo cittadino di Camerino, Dario Conti, replica al collega di Penna San Giovanni,
" L'autovelox è posto sotto il coordinamento della prefettura, indicando la presenza con cartelli fissi, autorizzati dall'Anas, a circa due chilometri dal punto di rilevamento.L'autovelox viene utilizzato lungo le strade dove c'è pericolo e per questo sono stati posti dei limiti di velocità. Nessuno vuole fare agguati, ma è una prevenzione per la sicurezza dei cittadini lungo le strade. Chi non rispetta certi limiti viene giustamente sanzionato. Se l'Anas in quel tratto di strada ha fissato dei limiti di velocità ha avuto le sue ragioni per la sicurezza stradale".( Da Il corriere adriatico )
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO