Appuntamento a Roma il 12 ottobre alle ore 14 in piazza della Repubblica. Il corteo raggiungerà Piazza del Popolo dove alle 15.30 inizieranno gli interventi dal palco. Tutte le informazioni sul sito nazionale della manifestazione “La via Maestra”. Da lunedì disponibili anche sul sito di Libertà e Giustizia le indicazioni su come arrivare a Roma che verranno via via aggiornate.
Le iniziative sul territorio in preparazione del 12.
Anche a Treviso nasce il 3 ottobre il comitato “La via maestra” con Felice Casson, Don Luigi Tellatin di Libera e Giulio Marcon di Sbilanciamoci.
Anche a Treviso nasce il 3 ottobre il comitato “La via maestra” con Felice Casson, Don Luigi Tellatin di Libera e Giulio Marcon di Sbilanciamoci.
Contribuisci alle spese della manifestazione con la causale “12 ottobre”
Scarica, stampa e diffondi i materiali della manifestazione tra i tuoi amici, colleghi, vicini di casa.
E adesso abbandonate la “riforma” della Costituzione
la presidenza di LeG
la presidenza di LeG
Diciamolo sommessamente: non poteva che finire così, con un braccio di ferro che colpisce al cuore le Istituzioni. LeG che in questi anni non hai mai cessato di sottolineare l’estraneità della politica berlusconiana da qualunque sistema di democrazia occidentale, chiede oggi, in queste ore convulse e difficilissime, mentre il nostro Paese soffre la ferita della povertà e della mancanza di prospettive, alle forze politiche, ai singoli parlamentari che non condividono il ricatto allo Stato, un gesto di politica costituzionale: abbandonare il percorso di riforma (stravolgimento) della Costituzione, a partire dalla legge sciagurata che cancella, per questa volta, l’articolo 138.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO