Con un post dal titolo NO CRISI DI GOVERNO ,Adamoli , giustifica l'alleanza col delinquente di Arcore sul suo blog presente in Varesenews .
Personalmente mi sono permesso di scrivere due righe ,cui ha risposto.
"Il fatto che il Pd debba tenere la schiena diritta e rispettare integralmente la sentenza dellaCorte di Cassazione è fuori discussione.
Sulle sorti del governo è meglio invece andar cauti. E' impensabile che il partito del presidente del Consiglio provochi una crisi in questo momento. Non la vogliono gli italiani, ci farebbe precipitare nel caos, trasmetterebbe al mondo intero l’immagine di un Paese incontrollabile.
Dopo la figuraccia dell’ex premier condannato in via definitiva per frode fiscale la credibilità italiana scenderebbe sotto i tacchi. Tra qualche tempo (molto presto) ci sarà modo di capire se il governo riuscirà a produrre qualcosa di importante e, in caso contrario, andare alle urne con un’altra legge elettorale, o perfino con questa.
Se il Pdl vorrà sganciarsi dalle responsabilità di governo s’accomodi e ne pagherà il prezzo".
Giuseppe Adamoli ,ex consigliere regionale .
"Egregio sig Adamoli,da uomo di sinistra quale ritengo di essere ,mi domando cosa penserebbero Berlinguer e Pertini di un partito ,il PD, che sta al governo con un altro partito che ha come capo un galeotto ,un AL Capone .italiano che ha rubato allo Stato, ovvero a noi italiani milioni di euro , che è stato condannato per prostituzione minorile ....ecc..."
Andrea Bagaglio
" - Il Pd ha presentato il governo Letta come l’esito eccezionale di uno stato di necessità. Si può condividere o meno ma è così. Chiediamoci come mai, se Berlusconi è quel mostro che tu descrivi, non siamo riusciti a batterlo quando alcuni mesi fa sembrava politicamente finito. Questa, si, sarebbe una domanda molto utile.
Scritto da Giuseppe Adamoli .
Questa è la risposta alle mie righe . A-B-
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO