Al Copasir è stato eletto Stucchi della Lega, con 6 voti su 10, grazie ai voti Pd-Pdl. La cosa più grave è che hanno preferito votare un candidato leghista rispetto a Claudio Fava, la cui integrità e competenza è chiara a tutti.
Un leghista al posto di un uomo che ha combattuto tutta la vita contro la mafia, eletto miglior europarlamentare dell'anno proprio per essersi occupato dei voli della CIA e dei segreti di stato.
La presidenza del Copasir spetta per legge all'opposizione, quindi non poteva andare alla Lega che si è astenuta sul governo Letta. Ma, guarda caso, Stucchi è un senatore. E al Senato l'astensione vale quanto un voto contrario. Così si salva pure la forma.
Hai ragione, delle tre commissioni almeno due spettavano a M5S e una a SEL, sono degli infami, non capisco come faccia SEL a sostenere il PD-L che sono peggio del PDL
RispondiEliminaLa condanna del nano dimostra che è vero che il PD mirava ad una o più Banche, la politica deve stare fuori, ma l'ingordigia li seppellirà e voi di SEL vi accorgerete che il M5S ha ragione da vendere con il suo atteggiamento e le sue posizioni.
Andrea tu lo sai che la democrazia chiede il rispetto delle regole, dei diritti e dei doveri, dell'onesta e della correttezza e della dignità dei cittadini, con loro non si può e non si deve transigere.
La Santanchè, pace all'anime sua, minaccia che se espelleranno il Brigante non pagheranno più le tasse, ma già lo fanno, altrimenti non saremmo in queste condizioni, guarda il PD prendeva soldi dall' ILVA e Riva, dal MPS, dalle COOP ecc. Non hanno un minimo di dignità, di sinistra non hanno più niente, neanche il braccio e la gamba, figurarsi il cervello.