mercoledì 6 febbraio 2013

VENDOLA : MONTI INCOMPATIBILE

Al di la di quel che dice il fantasioso Ingroia , ecco quello che ha sempre detto Vendola e che ripete per i finti duri d'orecchio :


Nichi Vendola non ci sta e avverte il segretario democratico: “Spero che Bersani non si voglia assumere la responsabilità di rompere l’alleanza del centrosinistra”, afferma il segretario di Sel in un intervento al teatro Eliseo di Roma. ”Il voto a Sel è la polizza assicurativa per gli elettori di sinistra e la garanzia della non invadenza dell’ipoteca pesante di Monti”. E aggiunge: ”Bersani ha fatto riferimento al tema pregiudiziali dei programmi e nei fatti quelli di Monti e del centrosinistra sono inconciliabili”. 
Tanto per chiarire, il presidente della Puglia spiega che i veri alleati del centrosinistra vanno “dallaCgil a chi lotta contro la precarietà del lavoro, tranne uno: Monti”. L’altra frattura con il premier tecnico è sui “diritti civili“. Tema sul quale, secondo Vendola, Monti “farfuglia mentre in altri Paesi, dalla Gran Bretagna alla Francia e agli Usa, aprono con coraggio al vento pulito dei diritti di libertà”. Il professore appartiene insomma a un “un accrocco di liberisti e bigotti”.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO