sabato 16 febbraio 2013

MENO AUTOVELOX PIU' ROTONDE : si continua !


                                                                                                                                                                                                ANDREA BAGAGLIO , Candidato al consiglio regione Lombardia per Sinistra Ecologia Libertà , incontra gli automobilisti della STATALE DELLA VERGOGNA .
Un modo davvero singolare il modo utilizzato da Andrea Bagaglio   per informare i cittadini-automobilisti circa la propria attività contro l’utilizzo degli autovelox fatto da tanti sindaci i cui comuni gravitano sulla statale 629 Besozzo –Vergiate .
In candidato alla regione Lombardia ha personalmente volantinato tra un’auto e l’alta ferme al semaforo .
Qualcuno, vedendo ai lati della strada le bandiere di SEL , era restio ad abbassare il finestrino , ma quando , velocemente Bagaglio si presentava come colui che ,tramite la mobilitazione di poco più  due anni fa , aveva raccolto centinaia di firme per denunciare l’autovelox capestro sito nel territorio di Vergiate ( tarato a 60 Km / h ) immediatamente prima del semaforo , molti non solo hanno accettato il volantino, ma i più hanno anche ringraziato .
Ovviamente Bagaglio ha spiegato che lui ed il suo comitato “ Meno autovelox più rotonde “ continueranno nella battaglia per la riduzione degli ultimi  semafori  anacronistici che esasperano gli automobilisti che vi transitano .
Bagaglio ha sempre sostenuto che le norme vanno rispettate , ma i sindaci non hanno mai risposto a dei semplici quesiti :
-come mai , con tutti i milioni incassati con le multe, non hanno ancora fatto una rotonda nei 17 chilometri  della statale 629 Besozzo –Vergiate , mentre sull’altra statale , quella del Sempione , nei 5 chilometri esistenti tra Vergiate ed il ponte di ferro di Sesto Calende in breve tempo sono state portate a termine ben 5 rotonde ?
-come mai alcuni sindaci affidano i lavori di sbobinamento, reperimento dati ed invio delle sanzioni ad una ditta privata di Rimini  con dubbia interpretazione della legge sulla privacy e della legge della legge 890/82 ?
-questi sindaci sanno che il titolare della ditta privata è stato indagato per evasione fiscale ?
Meno autovelox piu rotonde , Bagaglio promette che la sua azione continuerà .


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO