mercoledì 27 febbraio 2013

GIOCO D'AZZARDO : NICOLE MINETTI ( PDL ) INAUGURERA' NUOVA SALA !DON GALLO CONTRO !

Nicole Minetti


Genova - Don Andrea Gallo si schiera a Genova contro il gioco d’azzardo, in particolare con quello rappresentato a Genova da Nicole Minetti. La Comunità di San Benedetto al Porto, che fa capo don Gallo, ha reso noto oggi di aver organizzato una manifestazione «civica e pacifica» contro l’apertura di una nuova sala di slot machine sul lungomare genovese, per la cui inaugurazione Nicole Minetti è stata scelta come testimonial.
La protesta - in programma venerdì prossimo a Pegli - ha queste motivazioni: «Perché è irresponsabile restare indifferenti di fronte a questo scempio, dobbiamo scegliere da che parte stare». Don Gallo e la Comunità «si fanno portatori di un messaggio forte - si legge in una nota - che vuole arrivare ai genovesi a cui viene chiesto di aderire per ribadire che la dignità delle persone è un bene comune di tutti».
In particolare si deve «reagire a quella che a tutti gli effetti è una depauperizzazione del territorio - prosegue la nota - che lede soprattutto la dignità di intere famiglie e la presenza di Nicole Minetti, indagata per prostituzione e tra i simboli della politica di malaffare, deve fare crescere la voglia di partecipare per dire no alla piaga dilagante delle case da gioco».

1 commento:

  1. penso ai bambini..anche quelli con molte primavere , vorrebbero ricordarci la felicità ,di un flipper o un campo di bocce ....ma oggi la stragrande maggioranza è succube di altre bocce

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO