domenica 24 febbraio 2013

due morti sul lavoro nel ferrarese

admin-ajax (7)
San Giovanni di Ostello
Ancora un tragico incidente sul lavoro, questa volta a San Giovanni di Ostellato, che ha provocato nella serata di venerdì la morte di due tecnici manutentori, Fabrizio Veronese, 56 anni, e Guglielmo Bellan, 53 anni, impiegati nell’azienda rodigina General montaggi industriali.
Stavano lavorando alla manutenzione della chiusa di Valle Lepri, in una zona prosciugata per permettere lo svolgimento delle operazioni, quando la pressione dell’acqua ha fatto cedere una paratia, sommergendoli.
on il cedimento della paratia, i due uomini sono stati travolti da un’ondata d’acqua che li ha sommersi e spinti all’interno di un cunicolo. I due colleghi erano da soli sul posto e non ci sono testimonianze di quanto accaduto, che è stato tuttavia possibile verificare dalle telecamere a circuito chiuso. L’allarme è stato dato dai famigliari, preoccupati nel non vederli tornare a casa in serata, e i carabinieri di Portomaggiore giunti sul posto hanno subito capito che c’era qualcosa che non andava, notando l’automobile su cui viaggiavano i due tecnici ancora ferma nel parcheggio.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO