sabato 23 febbraio 2013

ANDREA BAGAGLIO E SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA' :PERCHE' VOTARLI .

1. Per far vincere il centrosinistra di Bersani e Vendola e battere gli schieramenti di Berlusconi e Monti, è necessario votare uno qualsiasi dei partiti del centrosinistra, alla Camera e al Senato: Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Democratico, Centro Democratico

2. Abbiamo l'occasione, votando Sinistra Ecologia e Libertà, di riportare la Sinistra in Parlamento e al Governo del Paese

3. Sel, è il partito che porterà più donne in Parlamento (46% dei candidati eleggibili), e più volti nuovi, ovvero parlamentari alla prima esperienza (83%), dopo il M5S (100%, in quanto si presenta per la prima volta)

4. Abbiamo dimostrato di essere una Sinistra che sa governare, e vincere, anche in zone del Paese tradizionalmente di destra (Vendola in Puglia, Pisapia a Milano, Zedda a Cagliari)

5. Mettiamo al centro dei nostri programmi l'equità sociale, la Cultura, l'Istruzione e l'innovazione, la conversione ecologica dell'Economia, la Laicità dello Stato e i Diritti Civili. Con Sel forte, il centrosinistra sarà più progressista, laico ed ecologista


La rabbia e la protesta , che incorpora il movimento 5 stelle è stata da me tradotta in atti concreti contro la casta ad ogni livello :infatti mi chiamano L'ANTICASTA . Questa protesta e questa rabbia fa parte della mia  storia e del mio  percorso. Sono  amareggiati quando sento  giovani dire che la destra e la sinistra sono uguali .
Voglio portare questa rabbia, questa sete di giustizia in Regione Lombardia 

Le destre di Berlusconi e Bossi hanno fallito nell'ignominia. Il Governo Monti è stato più serio, ma profondamente anti-sociale e poco innovativo.

Soggetti progressisti guidati da Hollande e Obama vincono in Usa e Francia, forse presto vincerà la Sinistra anche in Germania.

Dobbiamo  dare al Paese un Governo di centrosinistra che provi a risollevarlo, anche se questo vuol dire scendere a mediazioni e compromessi con Bersani e il Partito Democratico.

Più saremo forti, più questi compromessi saranno avanzati e più riusciremo a far passare le nostre idee.

Penso che tutto sommato ci possiamo provare. Forza!

( IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO