lunedì 14 gennaio 2013

IL BUSINESS DELL'INCIDENTE STRADALE



A Roma la procura ha aperto un’inchiesta sul contratto stipulato dalla polizia municipale e SeA spa, per abuso d’ufficio. L’ipotesi, è di un accordo che favorisca troppo la società.
“Sicurezza e Ambiente spa”,( SeA ) è una società di Roma che offre il servizio di ripristino di strade e arredi urbani dopo gli incidenti. Non fa pagare il Comune, ma le assicurazioni di chi guidava.

Già perché gli accertamenti che gli inquirenti della capitale stanno compiendo, vertono proprio su una comunicazione che il comando della Municipale di Roma ha inviato ai propri agenti, dicendo loro di chiamare la SeA a ogni incidente. Questo significa, ovviamente, guadagni per l’azienda romana. I carabinieri, incaricati dal magistrato, hanno sequestrato documentazione relativa alla convenzione negli uffici dei vigili di Roma.

Questa società ha stipulato contratti con molti comuni anche del nord Italia .
Sempre a proposito di incidenti stradali , sembra che , in caso di necessità di carro attrezzi , sul posto arrivi un mezzo di una ditta piuttosto che di un'altra , a secondo dell'organo di polizia che interviene . Personalmente, per  ora , non ne abbiamo avuto bisogno, per cui tale notizia è destituita da ogni fondamento . 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO