A Pisa ha aperto lo sportello "Sos politici trombati", dedicato a chi nelle amministrazioni comunali o regionali o anche in Parlamento è sulla via della rottamazione. Protagonista dell'iniziativa, a metà tra il serio e il faceto, è l'associazione di consumatori Baby Consumers. Il presidente dell'associazione, Pino Staffa: "L'idea - spiega Staffa - è nata sentendo le lamentele dei politici preoccupati per la fine della legislatura e della loro carriera. Lo abbiamo fatto in modo un po' provocatorio perché naturalmente sono altre le categorie che hanno bisogno di questo genere di aiuto".
Chi lo fa da dieci anni - ha detto - si trova in difficoltà perché perde la visibilità, perchè nessuno lo chiama più al telefono, perché si scordano degli auguri per il compleanno".
Auguriamo che ne usufruisca anche il consigliere regionale lombardo RAFFAELE CATTANEO ( CL ) , abituato a farsi fotografare in ogni momento della giornata . Sì, questo signore è quello che ha detto che lui con 8.000 euro netti /mese non può vivere . " Ma va a laura !"
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO