venerdì 23 novembre 2012

NOI AL NORD : POLIZIOTTI COL VIZIO DEGLI SLOT-MACHINES !

Capita anche questa nell'Italia alla deriva !


Da sempre  ci si  lamenta il problema sicurezza  che è relegata sul fondo delle classifiche per rapporto numerico tra poliziotti e abitanti, loro - secondo le accuse - si concedevano il lusso di giocare alle slot durante il servizio di vigilanza.

In divisa, incuranti di quanto avrebbero potuto pensare gli altri avventori delle sale giochi in cui s'imboscavano e intrattenendosi fino alle due ore, e cioè per un periodo decisamente più lungo della sacrosanta pausa caffè.




Otto poliziotti della questura e tre militari del primo reggimento trasporti autieri di stanza a Bellinzago Novarese, aggregati per le cosiddette pattuglie miste, sono finiti indagati per abbandono di servizio e truffa aggravata ai danni dello Stato.

Per 4 di loro ieri è scattato il divieto di dimora a Bergamo e, dopo le perquisizioni domiciliari, sono stati trasferiti al commissariato di Treviglio. Tre agenti appartengono alla squadra Volante: S. A., 48 anni; A. I., 30; C. B., 34; tutti residenti in provincia. Il quarto, G. F., 49, che abita in città (e che ha dovuto temporaneamente trovarsi un nuovo domicilio), è un poliziotto dell'Ufficio immigrazione sovente dirottato a comandare l'equipaggio composto dai tre soldati.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO