sabato 4 agosto 2012
PRETI PEDOFILI : IL PRETE CHE MOLESTAVA LA BAMBINA SCRIVE AI PARROCCHIANI INDIGNATO !
«Carissimi amici, non potevo stare a lungo senza farvi avere notizie circa l’evoluzione della mia assurda situazione, anche perché allo sconforto e alla legittima indignazione per questa palese persecuzione deve emergere con determinazione l’impegno a perseguire una giustizia ostinatamente negata». Inizia così la lunga lettera inviata ai suoi fedeli e scritta da don Luciano Massaferro, il parroco di Alassio condannato a sette anni e otto mesi di reclusione dalla Cassazione e attualmente detenuto a La Spezia per molestie nei confronti di una sua chierichetta.
«L’unica vera sofferenza che segna le mie giornate è quella di non poter celebrare l’eucarestia, ma sono certo voi lo farete sempre per me, in comunione di fede», si legge ancora nella lettera scritta dal sacerdote di Alassio. «Venerdì 20 luglio dopo aver appreso la notizia del rigetto sostenuto dai miei legali, da parte della cassazione, sono stati accompagnato in commissariato dagli agenti di polizia, dove si è provveduto alla rilevazione delle mie impronte digitali - continua ancora don Luciano - Nella prima serata l’arrivo a Chiavari e il collocamento in una cella destinata normalmente all’isolamento.
«Per adesso non aggiungo altro, attendo fiducioso vostre notizie e mi affido alla protezione di Maria Vergine» ( il secoloxix )
IL DELINQUENTE SI AFFIDA ALLA PROTEZIONE DELLA VERGINE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO