mercoledì 11 luglio 2012

CAMPAGNA CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE : RAGAZZA VIOLENTATA A ROMA


 Un'australiana di 22 anni e' stata trovata esanime questa mattina in strada a Roma, nei pressi della stazione Termini. La ragazza, soccorsa dal 118, e' stata operata d'urgenza per un'emorragia. Secondo fonti sanitarie la ventiduenne, che e' in gravi condizioni, potrebbe aver subito uno stupro.



A trovare la giovane e a chiamare il 118 è stata una donna, che ha visto intorno alle 6 la ventiduenne in terra, sanguinante, in via Milazzo, nei pressi della Stazione Termini. L'australiana è stata trasportata dall'ambulanza al Policlinico Umberto I, dove è stata operata d'urgenza per un'emorragia. La giovane è ancora in gravi condizioni, non parla ed è sotto effetto di sedativi. Sulla vicenda indaga la squadra mobile di Roma.

 "La ragazza - spiega il direttore del Dea dell'ospedale romano - é stata operata con successo dai ginecologi del policlinico Umberto I. La prognosi è riservata, in attesa delle analisi da parte del medico legale. Da una prima analisi - dice - si tratta molto verosimilmente di un episodio di violenza sessuale. La ragazza é arrivata al pronto soccorso alle 5,45 in condizioni gravi, sanguinante e in stato di choc. La ragazza non ha riportato altre ferite sul resto del corpo. L'intervento, da quel che so, é riuscito, e siamo ora in cerca di parenti, amici o conoscenti della giovane, che a quanto sembra era a Roma per vacanze".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO