venerdì 11 maggio 2012
SIAMO STATI INVITATI
Oggetto: tavola rotonda - contaccezione
Gentile Andrea Bagaglio,
faccio parte dell’ufficio stampa di Essure, un metodo contraccettivo permanente e non reversibile, che lavora con l’organismo per creare una barriera naturale contro le gravidanze. Offre alle donne una risposta permanente nell’ambito della contraccezione che non prevede ormoni, incisioni, bruciature né possibili rischi legati ad un’anestesia generale. Sul sito www.essure.it potrà trovare informazioni precise e puntuali che spiegano le caratteristiche e i vantaggi della procedura Essure praticata da oltre 10 anni nel nostro Paese.
Stiamo organizzando una tavola rotonda, dedicata ai blogger che si occupano di argomenti legati alla salute, in cui verrà affrontato il tema della contraccezione permanente. A quest’incontro parteciperà una ginecologa, che spiegherà i dettagli della procedura Essure e risponderà alle domande ed ai dubbi dei partecipanti.
Seguendo il suo blog ho potuto notare che lei, pur avendo una sezione tematica per la salute, non ha mai trattato l’argomento della contraccezione ne tematiche affini, mi domavo se nonostante ciò volesse avere ulteriori informazioni sull’argomento e se volesse partecipare a quest’incontro da noi organizzato.
La tavola rotonda si dovrebbe svolgere a Milano il 23 maggio, alle ore 11.00.
Sarebbe interessato a parteciparvi?
Resto in attesa di un suo riscontro.
Buona giornata
Elisa Sardo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO