venerdì 11 maggio 2012

GATTUSO LASCIA IL MILAN



Scrivo questa notizia per chè Ringhio è amico mio personale ( come di tanta altra gente ) . L'ho visto l'altro giorno ...era in forma .L'anno scorso aveva rifiutato offerte allettanti da diverse società . Lui se la sente di giocare ancora . Se andasse alla juve col suo amico Pirlo , sarebbe una soluzione ideale .




 Rino Gattuso non prolunga il suo contratto in scadenza a giugno con il Milan. «È arrivato il momento di farmi da parte e lasciare spazio ad altri - ha spiegato dopo oltre un'ora di incontro con l'ad Adriano Galliani - è solo un arrivederci, farò un anno fuori e poi vedremo».
Gattuso ha fatto capire che intendeva ancora essere protagonista in rossonero «altrimenti avrei firmato per fare il dirigente. Galliani mi ha lasciato un cd di Fausto Leali con la canzone Mi manchi».
«Non so ancora dove andrò a giocare, non ho nulla in questo momento, comunque parlerò domani in conferenza stampa», ha spiegato Gattuso lasciando la sede del Milan quasi commosso: «Il Milan ha fatto per me più di quello che abbia fatto io per la società».

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO