Ma come ce l’hanno questi signori ? Di cicca !
Alle prime avvisaglie dell’inchiesta giudiziaria riguardanti lo sperpero dei soldi degli italiani onesti, tuonano a “ Roma Ladrona “ , “ Vogliono distruggere la Lega “ Vogliono colpire Bossi “ e via altre amenità .
I capi cercano scuse barbine, buone per coloro che vogliono avere le fette di salame sugli occhi .
Però dopo, al posto di reagire alle “ ingiuste infamie “ giudiziarie , vengono seppelliti dalla melma che hanno dispensato a piene mani.
E allora si dimette il fidato tesoriere di tutti i leghisti , che tra un cimento nautico e l’altro prendeva due lauree all’estero….. ed il popolo leghista per il culo .
Poi si dimette da segretario il capo dei capi , sempre per colpa di “ Roma ladrona “ come dice lui e non di Lega Ladrona , come dicono in molti .
Ed ecco che si dimette da consigliere regionale il figlio del capo , tipico esempio di come i giovani intelligenti possano fare carriera fulminante nella Lega .
Se è tutta una montatura della magistratura , perché non difenderli fino in fondo ?
Hanno sbagliato, dice qualche leghista ?
Si accorgono dopo che è intervenuta la magistratura ; prima no !
Hanno”sbagliato”?
Bello sbagliare con i soldi di chi paga le tasse decretate anche da loro !
Questi signori non pensano che “ hanno sbagliato” anche coi soldi di chi, operai, artigiani, si è impiccato anche per i fatto che non ce la faceva più a pagare le tasse che consentivano anche ai leghisti di fare le porcate di cui sono accusati ?
Vergogna !
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO