VERGOGNA AL NORD
Ormai non si riesce neanche più ad indignarsi per scandali che stanno travolgendo la classe politica che pretendeva e pretende di rappresentare il nord .
Dopo gli indagati ed i galeotti consiglieri della regione lombardia( Lega ,Pdl con un infiltrato del PD ) ecco il processo al sindaco leghista di Varese ALDO FUMAGALLI che , secondo l’accusa , abusava del proprio potere e dell’auto blu con autista, di alloggi con donnine , pagati con soldi nostri .
Ecco l’arresto del leghista DAVIDE ALLEGRI ,ex assessore alla protezione civile a all’ambiente di Piacenza ,per corruzione concussione ; ecco la condanna ad un anno di galera del leghista Edouard Ballaman, che, quando era presidente della regione friuli, si era girato mezzo nord-est per i fatti suoi, seduto comodo sui sedili in pelle dell’Audi blu regionale con autista .Compresi i viaggi con la fidanzata, poi moglie, Chiara Feltrin, per accompagnarla dal dentista, o durante i preparativi per il matrimonio.
E poi lo scandalo dei milioni nostri , del dell’Italia alla LEGA , che non sa quanti appartamenti , quante lauree ha comperato per mogli , figli …. badanti . Con i soldi nostri . Nei soldi arraffati dai partiti ( compresa la Lega )ci sono i soldi delle tasse pagate dai persone oneste , imprenditori, artigiani, lavoratori, che oberati dai debiti , dai crediti non riscossi, dalle tasse, si sono uccisi .
Ultimo in ordine di tempo è l’arresto dell’ex assessore lombardo alla sanita’ GIUSEPPE SIMONE ( ci deve essere una epidemia al pirellone ) – Cominione e Liberazione –accusato di aver sottratto ben 56 milioni di fondi neri ( ovvero senza pagare tasse ! ) dai bilanci della fondazione Maugeri ( cliniche ).
Quando era assessore alla sanità della nostra blasonata regione, Simone era diventato famoso perche ogni mattina radunava i dirigenti nel suo ufficio per recitare le orazioni . Ora sembra abbia sostituito il motto “ ora et labora “ col più redditizio “ ora et ruba”.
In questo mondo …..mancano i soldi per gli alluvionati del Veneto, di Genova , di Varese .
Vergogna .
Chissà cosa ne pensa il povero cristo in croce ( crocefisso ) tanto adorato da Lega e CL !
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO