BUTTARE I SOLDI DALLA FINESTRA
Onestamente fa un poco senso apprendere che un parlamentare dell’IDV ha confessato a LA ZANZARA di alloggiare in un appartamento con vista fontana di Trevi a 2.000 euro / mese ( cento più cento meno) ,ed un parlamentare della Lega occupa in un appartamento da 2.200 euro/ mese mentre a Roma, periferia, ci sono tantissimi locali vuoti .
Se tanto mi da tanto chissà dove alloggiano gli altri parlamentari ….e chi pag l’affitto a loro insaputa .
Ma fa ancora più senso le dichiarazioni del capo leghista , secondo cui “ i soldi sono nostri e possiamo anche buttarli dalla finestra “.
In realtà, purtroppo, moltissimi di quei soldi sono stati sottratti agli italiani onesti che pagano le tasse e non mandano gli euro in Tanzania .Una frase del genere è un insulto per i poveri, i disoccupati, coloro che non sanno come tirare a fine mese
Nel PCI di Berlinguer si lavorava gratuitamente alle feste de L’Unità,per raccogliere fondi per il partito… senza che alcuna persona di buon senso avesse mai pensato una cosa simile .
Forse perche il lavoro di tanti volontari, che con il loro impegno e con i loro sacrifici contribuivano alla vita del partito, era apprezzato e rispettato dai dirigenti .
Evidentemente oggi il fiume di soldi che vengono dati ai partiti contro la volontà degli italiani ha fatto perdere il lume della ragione a molti .
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO