lunedì 19 marzo 2012

REGIONE LOMBARDIA:LA PIU' INDAGATA D'ITALIA


REGIONE LOMBARDIA  :LA PIU’ INDAGATA D’ITALIA
Ormai non si contano più le persone arrestate o indagate che occupano indegnamente gli scranni del consiglio regionale lombardo . Dopo il caso LA RUSSA , che segue il caso GIAMMARIO, che segue il caso BONI, che segue il caso..di altri politici indagati sotto il Pirellone.


Come lombardo mi vergogno di vivere in una regione amministrata  da persone esperti in mazzette  o in favoreggiamento della prostituzione , con un presidente che caparbiamente difende la sua poltrona
Secondo il ceruleo  capo questa sarebbe la regione meglio amministrata d’Italia !
Allucinante è il fatto che in altre nazioni ,in paesi con ben altra etica e dignità, un uomo pubblico, non ladro come i nostri, ma semplicemente  pescato a copiare la tesi di laurea, da le dimissioni .
Da noi la casta non solo non si dimette , ma fa quadrato per autoassolversi come abbiamo visto in parlamento .
Da noi chi è indagato ,continua impunemente la propria attività ,sperando nella prescrizione, ostacolando i giudici con leggi ad personam .
Da noi essere indagato o condannato è il viatico per fare il parlamentare o il ministro della repubblica
In un momento in cui la classe politica ha alzato bandiera bianca dopo averci portato nel baratro del deficit pubblico e della disoccupazione , questa gente non si accorge di quanto disprezzo la circonda .
Il disgusto aumenta .
E l’antipolitica la fomentano loro ,non chi li addita al pubblico ludibrio !

Andrea Bagaglio -

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO