BOGNANCO ( V.C.O. )- Lui le ha chiesto un ultimo incontro per cercare di chiarire dopo una relazione di un anno e la separazione.
L’ultimo incontro è avvenuto intorno alle 21 di ieri a Bognanco, paese di neanche 200 abitanti del Verbano Cusio Ossola, quasi al confine con la Svizzera. La vittima dell’ennesima violenza di genere aveva raggiunto lì la madre da qualche tempo, anche per allontanarsi da quella relazione vissuta a Stresa, dove c’erano già state altre violenze segnalate alle forze dell’ordine.
E la donna, 29 anni, ha chiamato prima la mamma e poi il 112 per raccontare cosa fosse successo. L’uomo, 44 anni, l’ha colpita con due coltellate, al fianco e all'addome. Lei è riuscita a divincolarsi nonostante lo shock e il sangue, poi lui l’ha lasciata lì e se n’è andato in auto.
La ragazza è finita in condizioni gravi in ospedale ma non risulta in pericolo di vita. Intanto è stato attivato il dispositivo di ricerca dell’uomo, che ha coinvolto carabinieri, polizia e guardia di finanza.
Il 44enne è stato rintracciato nella notte vicino a Novara e da quel momento è in stato di fermo in questura. L'indagine, per competenza territoriale, è in capo alla questura e alla procura di Verbania.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO