Sottile ironia di Salvini che sa benissimo che Sinner ha la residenza a Montecarlo e che i milioni che vince il fisco italiano può solo sognarli .
Restano nella sua CASA DI MONTECARLO .
Al contrario di ALCARAZ che paga il 47% delle vincite al fisco spagnolo .
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO