domenica 12 aprile 2026

SALVINI ....TROPPO FORTE !

 


Sottile ironia di Salvini che sa benissimo che Sinner ha la residenza a Montecarlo e che i milioni che vince il fisco italiano può solo sognarli .

Restano nella sua CASA DI MONTECARLO .

Al contrario di ALCARAZ che paga il 47% delle vincite al fisco spagnolo .


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO