martedì 28 ottobre 2025

FEMMINICIDIO ( con braccialetto elettronico ) NEL VERONESE !

 


CASTELNUOVO DEL GARDA - Un uomo di 41 anni è stato fermato in quanto gravemente indiziato di aver ucciso la compagna con un numero impressionante di coltellate .

E' stato lo stesso delinquente ha chiamare i carabinieri .

L'uomo ha alle spalle una condanna per rifiuto dell’accertamento dello stato di ebrezza e, secondo gli accertamenti della Procura, farebbe uno smodato uso di alcol e sostanze stupefacenti. Era già sottoposto a procedimento penale per le accuse di maltrattamenti (aggravati dall’art. 94 del codice penale) e lesioni volontarie ai danni della stessa vittima, che l'autorità giudiziaria indica come commessi quantomeno da agosto 2024 ad aprile 2025. Nella medesima indagine preliminare, la procura scaligera riferisce di aver contestato anche alcuni fatti di violenza sessuale che lo stesso individuo avrebbe perpetrato nel dicembre 2024 ai danni della sorella della compagna 33enne, oltre a condotte di resistenza e minaccia nei confronti dei carabinieri intervenuti. 

L'uomo era stato arrestato in flagranza di reato il 21 aprile 2025, nel corso delle indagini preliminari, dai carabinieri della compagnia di Caprino Veronese, in quanto si sarebbe reso protagonista di un altro episodio di violenza nei confronti della compagna .

Gli era stato applicato il BRACCIALETTO ELETTRONICO che si era strappato !




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO