TORINO - Alle 7.30 di stamattina, all’altezza del civico 86/A, è caduto il cestello di una gru e un lavoratore di 69 anni è morto dopo essere caduto da 12 metri di altezza. Un altro è rimasto ferito ed è stato soccorso dai sanitari del 118 di Azienda Zero.
La seconda persona coinvolta, 70 anni, si trovava ai piedi della gru ed è stata trasportata dal 118 alle Molinette in stato di shock.
RIPOSTO ( Catania )- Una nuova morte sul lavoro stamattina intorno alle 8 in uno stabilimento industriale in contrada Rovettazzo, a Riposto.
Secondo le prime ricostruzioni S. S., un operaio residente a Santa Venerina nato nel 1975, era impegnato con un collega a realizzare la tettoia di un nuovo capannone industriale della ditta di serramenti per edilizia, quando ha perso equilibrio ed è precipitato da una altezza di circa 10 metri.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO