SAN GIULIANO MILANESE - Un operaio di 36 anni dipendente di una ditta esterna che si occupa della manutenzione di impianti fotovoltaici, è morto precipitando dal tetto di un capannone al civico 20 di via della Pace a San Giuliano Milanese nella mattinata di martedì 16 settembre.
Pare che l’operaio si trovasse sul tetto del capannone della Ferolmet, azienda ambientale che trasporta, smaltisce e stocca rifiuti, per effettuare alcuni lavori di manutenzione sull’impianto fotovoltaico.
All’improvviso - per cause in via di accertamento - una lastra della copertura ha ceduto. Il 36enne è precipitato all’interno del capannone. Un volo di oltre sette metri che non gli ha lasciato scampo.
LEINI' ( Torino )- Secondo le prime ricostruzioni, D. R., dipendente di 54 anni, ha messo in moto - da terra - un carro attrezzi che aveva la marcia inserita, è stato colpito dalla portiera ed è caduto a terra. Poi è stato schiacciato dalla ruota anteriore sinistra del mezzo, morendo sul colpo.
VIGONOVO ( Venezia )- Un uomo di 61 anni, S. B., è morto nella tarda serata di ieri all'ospedale dell'Angelo di Mestre per un incidente sul lavoro avvenuto intorno alle 19.45 a Vigonovo (Venezia), zona industriale di Tombelle.
L'uomo, pensionato che effettuava lavori saltuari, è stato schiacciato da un transpallet a batteria cadutogli addosso dal cassone di un camion.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO