giovedì 10 luglio 2025

DELINQUENTI DI NETANYAHU CONTINUANO AD UCCIDERE BAMBINI E DONNE INERMI

  • La diretta Cnn: “Uccisi a Gaza bambini in fila fuori dal centro sanitario”
Secondo quanto riferito dal personale medico e dai funzionari della Striscia di Gaza, un attacco israeliano ha ucciso 15 persone, tra cui donne e bambini, che si trovavano all'esterno di un centro sanitario nella città di Deir Al Balah, nella Striscia di Gaza centrale. 

L'ospedale dei martiri di Aqsa a Gaza ha dichiarato che otto delle vittime dell'attacco erano bambini, il più piccolo aveva due anni e il più grande 14. Ha aggiunto che sono rimasti uccisi anche tre donne e quattro uomini. In un filmato ottenuto dalla Cnn, diversi bambini sono stati visti giacere immobili e altri sembrano feriti tra le urla. Un altro video mostra diversi bambini, insanguinati e immobili, trasportati su un carrello. 

L'esercito israeliano ha affermato di aver preso di mira un militante di Hamas che ha preso parte agli attacchi del gruppo contro Israele del 7 ottobre 2023. "Le Forze di Difesa Israeliane (Idf) sono a conoscenza di segnalazioni riguardanti diversi feriti nella zona. L'incidente è in fase di revisione. Le Idf si rammaricano per qualsiasi danno arrecato a persone non coinvolte e operano per ridurre al minimo i danni", ha dichiarato l'esercito israeliano in una dichiarazione alla Cnn.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO