mercoledì 28 maggio 2025

FEMMINICIDIO DI UNA RAGAZZINA DI 14 ANNI

 


AFRAGOLA ( Na )-E' stata uccisa dall'ex  di  18 anni -. Il motivo ? L'aveva lasciato .

M. C., 14 anni, non voleva assolutamente riallacciare il rapporto interrotto ma avrebbe accettato lo stesso di incontrarsi con l'ex nello stesso luogo dove solitamente si vedevano quando stavano insieme. 

Il delinquente aveva pure partecipato alle ricerche .

Qui, al culmine di una lite, lui avrebbe colpito la ragazza con una pietra e l'ha uccisa.

Il giovane, del luogo, farebbe il muratore. È stato sottoposto a fermo dai carabinieri e dalla Procura di Napoli Nord, per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere

Cruente sarebbero state le modalità con le quali il giovane avrebbe assassinato la ragazza. Secondo quanto si è appreso, forse a colpi di pietra. Poi avrebbe nascosto il corpo in un vecchio armadio del palazzo dove è stato trovato. Il giovane avrebbe confessato e rivelato i particolari del delitto.   

La ragazzina si era allontanata nella serata dello scorso 26 maggio e la sua scomparsa era stata denunciata dalla madre.

I carabinieri della Compagnia di Casoria

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO