mercoledì 16 aprile 2025

FEMMINICIDIO DI ETNIA VARESINA A SAMARATE

 


SAMARATE ( Va )- Ancora un tragico , drammatico evento che ha visto una donna soccombere alla follia dell'uomo .

In questo caso si tratta dell'ex marito .

L'aggressione è avvenuta questa sera intorno alle 18.40 .

 L’ex marito Vincenzo Gerardi ha teso un agguato alla donna di 55 anni che è stata accoltellata ed è morta dopo i soccorsi all’ospedale di Legnano.

L’uomo che poco dopo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, aveva atteso che la donna tornasse dal lavoro per aggredirla. Un vero e proprio agguato nell’area verde del condominio.


Sul posto sono intervenuti con la massima urgenza gli operatori del 118 a bordo di una ambulanza, un’automedica oltre ai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. I soccorritori hanno tentato ogni manovra salvavita, l’hanno intubata e stabilizzata facendo una corsa contro il tempo ma la donna è morta all’arrivo al Pronto soccorso di Legnano dove hanno constatato il decesso.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO