mercoledì 19 febbraio 2025

“Schlein? Sono ebrea e vorrei vederla impalata”: le parole choc di un’attivista di Fratelli D’Italia

 


ROMA - Come ebrea io guardo l’atteggiamento che hanno i partiti nei confronti di Israele, il mio nemico in questo momento sono i terroristi di Hamas che la sinistra sta difendendo”.

 Come Elly Schlein? “Quella testa di cavolo, se potessi vederla impalata lo farei molto volentieri”. Sono le parole di una donna, sostenitrice di Fratelli d’Italia e appartenente alla comunità ebraica, intenta a parlare del conflitto in Medio Oriente con alcuni militanti di Gioventù nazionale in occasione di un banchetto elettorale di FdI nel cuore di Roma.

A raccontare l’episodio è Fanpage, nel quarto episodio del podcast ‘Gioventù meloniana’, che spiega come al commento della signora i presenti si siano accodati: “Pure noi”, le parole dell’allora responsabile del circolo Pinciano, Flaminia Pace.

“MELONI SI SCUSI E COMMISSARI LA GIOVENTÙ DI FDI”

Presidente Meloni, i giovani di Fratelli d’Italia sono ancora il suo orgoglio? 

Quanto tempo le servirà per chiedere scusa a nome di Fratelli d’Italia alla segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein?

 E soprattutto in quanto tempo identificherete e terrete alla lontana dal Partito la giovane che vorrebbe vedere impalata la segretaria del Partito Democratico? E ancora, come si comporterà nei confronti della responsabile del circolo Pinciano, Flaminia Pace, che appoggia la proposta ignobile dell’impalamento? Non è il caso di commissariare la gioventù meloniana?”. 

Così in una nota Sandro Ruotolo, responsabile Memoria nella segreteria nazionale del Pd ed europarlamentare.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO