GAGLIOLE ( Macerata )-A ferire il padre e la madre a coltellate è stato un giovane di 23 anni che si è avventato sui genitori con più fendenti e poi ha rivolto il coltello verso di sé, lesionandosi la trachea.
Ora il padre, ex carabiniere in pensione di 65 anni, e figlio 23enne sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale regionale di Torrette. La donna, sui 60 anni, avrebbe invece subito lesioni più lievi.
La madre sarebbe stata raggiunta da una sola coltellata mentre contro il padre il ragazzo ha sferrato una serie di fendenti che hanno raggiunto il 65enne al torace e all'addome.
Proprio per le gravi ferite riportate, è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette. In queste ore l'uomo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico: ora si trova in sala operatoria e la prognosi per lui è riservata.
Anche il giovane, che si è autoinferto gravi ferite ed era stato in un primo momento trasportato all'ospedale di Camerino, si trova ora nella struttura ospedaliera di Torrette per tutte le cure del caso.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO