martedì 18 giugno 2024

FEMMINICIDIO -

 


POZZUOLO MARTESANA ( MI )- Hanna Herasimchyk, è stata trovata morta giovedì scorso nella sua casa a Pozzuolo Martesana, nel Milanese. Secondo gli inquirenti, non si sarebbe trattato di un malore ma di un delitto per soffocamento. 

A trovare il corpo della donna, 46enne, era stato il compagno che aveva chiamato i soccorsi. L'uomo, autotrasportatore polacco di 43 anni, ha raccontato di essere stato via nei due giorni prima del ritrovamento del cadavere ma ha ammesso anche di aver avuto contrasti con la vittima. In ogni caso, si dichiara innocente. 

L'autopsia non è bastata per chiarire definitivamente le cause della morte. Bisognerà attendere i risultati degli esami tossicologici e istologici per stabilire se la donna sia morta per un'overdose di farmaci, droghe o alcolici che sono stati trovati in casa oppure sia stata uccisa. 

A indagare, i carabinieri, che giovedì avevano rilevato delle ecchimosi sul cadavere ma non delle ferite mortali. Sembra però che la coppia avesse litigi frequenti ma non risultano denunce o ricoveri in ospedale. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO