mercoledì 1 maggio 2024

UNA AL GIORNO - VOLANTE DELLE MIE BRAME CHI E' PIU' BRAVO A GUIDARE NEL REAME ?

 





C'è chi tiene le braccia ben tese sul volante, chi guida utilizzando una sola mano, chi tende a metterle sulla parte superiore, su quella centrale o inferiore. E tu?


Hai mai fatto caso a come tieni il volante mentre sei alla guida dell’automobile? Prova a pensarci e scegli tra le quattro figure quella che più si avvicina al tuo modo di guidare.


Due mani sulla parte inferiore del volante

Sei una persona un po’ titubante, fai fatica a prendere decisioni nette, a dire no quando serve e a imporre la tua visione del mondo. In compenso sei molto bravo a metterti nei panni degli altri, dimostrando una forte empatia.

Due mani sulla parte centrale del volante

Ti piace avere il controllo della situazione ma sai anche lasciarti guidare dalla vita, o chiamalo destino! Alterni momenti in cui risulti molto preciso e organizzato ad altri in cui sei tutto l’opposto. Sei flessibile.


Una sola mano

Sei una persona sicura di sé, un po’ autoritaria e sicuramente determinata. Hai grandi ambizioni e cerchi di perseguirle con coraggio e grande slancio. A volte puoi risultare un po’ brusco nei modi.

Due mani sulla parte superiore del volante

Tendi a tenere tutto sotto controllo e a programmare la vita nel dettaglio, sia la tua che quella delle persone che vivono con te. Non lasci nulla al caso, preferisci affidarti a te stesso che al destino! Tendi all’inflessibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO