giovedì 16 maggio 2024

FEMMINICIDIO NEL BOLOGNESE

 






ANZOLA ( BO) ). Tragedia oggi pomeriggio ad Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna. L’ex comandante Giampiero Gualandi ha ucciso una collega di 33 anni  nella sede della polizia locale alla Casa gialla in via Goldoni. L’uomo, 57 anni, ha sparato con la pistola d’ordinanza.

 L'uomo avrebbe detto che il proiettile è partito accidentalmente. E’ al vaglio degli investigatori la sua posizione: da capire se lei fosse o meno ancora dipendente del Comando della polizia locale. Non si esclude il movente passionale.

Per la vittima, in servizio a Sala Bolognese e in passato al comando dell'Unione dei Comuni di Terre d'acqua, non c’è stato nulla da fare: fatale il colpo di pistola alla testa. L'ex comandante di Anzola si è fatto arrestare senza opporre resistenza. Ai carabinieri di Bologna, 

Gualandi, ha riferito che "il colpo è partito accidentalmente durante le operazioni di pulizia dell'arma di ordinanza". Una circostanza che gli inquirenti stanno verificando. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che all'origine del gesto ci sia la fine di una relazione sentimentale tra la vittima e l'assassino.



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO