martedì 16 aprile 2024

AL GAGARIN DI BUSTO ARSIZIO


Giovedì 18 aprile, live dalle 21:30
Francisco Fontes + Naeev in live acustico in sala bar
Ingresso gratuito riservato soc* ARCI
Bar, cucina e bookshop attivi dalle 19:30

Circolo Gagarin è lieto di ospitare il progetto Freequency in collaborazione con LivEurope. Freequency si propone di costruire un ponte tra diverse realtà musicali europee con tanti artisti internazionali e locali che animano la scena live e quella clubbing

È stato come batterista autodidatta che Francisco Fontes è entrato nel mondo della musica, fino a intraprendere la sua carriera solista all'inizio del 2021 con l'uscita dell'EP "Gravidade". "Cosmopolita" è una raccolta di brani che ritraggono sentimenti e storie degli spazi urbani, pubblicata nell'ottobre 2023 dalla Lay Down Recordings e presentata al Musicbox Lisboa.Francisco crea un'atmosfera apparentemente banale nelle sue canzoni, dove la semplicità si scopre accanto alla morbidezza della sua voce, che diffonde ogni poesia in modo percettivo e unico.

Ad aprire a Francisco abbiamo chiamato Naeev, una giovane cantautrice di Como dalla liriche profonde e sognati accompagnate da un sound leggero ma allo stesso tempo maturo e convincente. Ha all'attivo due album, ed è da poco uscito l'ultimo singolo "Porto", il primo in italiano.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO