Ogni giorno sono contattato da persone che non possono più aspettare che si formino "le condizioni politiche" ideali. La sofferenza non deve e non può attendere. Per loro è essenziale agire ora, con determinazione e urgenza.
Nonostante le sfide, non mi sono mai scoraggiato. Dopo Fabo, anche se il Parlamento è rimasto fermo e i referendum sono stati bloccati, siamo andati avanti e abbiamo ottenuto nuovi risultati molto importanti.
Ora infatti l'interruzione delle terapie e il testamento biologico sono legge, e l'aiuto al suicidio, sotto certe condizioni, è stato depenalizzato. Questi successi sono frutto del sostegno delle persone che decidono di affiancare l’Associazione Luca Coscioni per portare avanti le loro battaglie. Sono loro, siamo noi e sei tu che ci doni la forza di continuare.
Siamo pronte e pronti ad affrontare altre sfide legali, inclusi cinque nuovi processi nei quali, insieme ad altri attivisti, rischiamo pene significative che spaventerebbero chiunque, ma non noi. Tra due mesi, la Corte Costituzionale valuterà nuovamente le nostre azioni di disobbedienza civile. Sarà un momento di grande svolta.
Come sai, per portare avanti tutto questo – che si tratti di influenzare la Corte Costituzionale, il Parlamento, le regioni o l'Unione Europea e far smuovere i sentimenti della politica – abbiamo bisogno di un sostegno concreto di tutte le persone che vogliono essere libere fino alla fine.
Quest’anno puoi scegliere di donare il tuo 5x1000 all'Associazione Luca Coscioni, un gesto importante, un vero e proprio schieramento dalla parte dei diritti, dalla parte dell’amore per le libertà. Si tratta di un gesto semplice che ti chiedo di fare quando farai la dichiarazione dei redditi.
Basta un codice, precisamente questo: 97283890586.
Cliccando sul pulsante qui in basso troverai tutte le informazioni e i dettagli che ti servono. Se puoi leggile bene e se hai qualche dubbio, consulta la pagina che si aprirà cliccando sul pulsante qui sotto. Tutti possono decidere di sostenerci con il 5x1000, a prescindere dalla situazione fiscale. |
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO