venerdì 29 marzo 2024

RAGAZZINI SUONANO IL CAMPANELLO E SCAPPANO ....RIDENDO -

 


VARESE - Leggendo il titolo e l'articolo su La Prealpina online si potrebbe anche sorridere e pensare che sia meglio questa monelleria piuttosto del cyberbullismo o altro che leggiamo tutti i giorni -

Però il troppo storpia come dice un proverbio . Infatti gli abitanti di un condominio sito vicino ad una scuola del quartiere Bisuschio sono stanchi di tali bravate che si ripetono anche a tarda sera .

Ormai è un vero e proprio tormento 

Lungo la via Foscolo vivono persone anziane, uomini e donne che lavorano (c’è anche chi fa i turni di notte) e bambini pure molto piccoli: tutti vengono svegliati di soprassalto dagli improvvisi squilli del campanello e comunque vengono distolti dalle quotidiane attività. Improvvisamente e a qualsiasi ora, a parte durante l’orario scolastico.

CITTADINI ESASPERATI

«Non riteniamo responsabili i ragazzini, ma i genitori - dicono alcuni residenti -, per questo ci rivolgiamo alle famiglie per far sapere loro che, ormai da alcuni anni a questa parte e a qualsiasi ora del giorno e della serata, i loro figli hanno l’abitudine di suonare i campanelli delle nostre case, disturbando il nostro quieto vivere».

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO