domenica 3 settembre 2023

TEMPI DURI PER GLI AUTOVELOX !

 


CASALE SUL SILE ( Treviso )- In provincia di Novara ( Arona )danno fuoco ad un autovelox molto produttivo , mentre in provincia di Treviso ... un altro autovelox molto efficiente viene rubato .

La telecamera tolta dal supporto e portata via, i cavi di collegamento alla centralina strappati. I "giustizieri del velox" hanno colpito ancora: il Velocar installato a Conscio, lungo via Peschiere a Casale sul Sile è stato rubato. «Si tratta di un furto in piena regola - ha commentato il sindaco Stefania Golisciani - e trattandosi di un reato la nostra amministrazione ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri».

Non è la prima volta che la telecamera, fortemente voluta dai residenti, subisce l'attacco di vandali. La passata settimana l'attrezzatura, che in due mesi aveva immortalato quasi mille automobilisti mentre sfrecciavano per strada oltre il limite (che è di 50 chilometri orari), aveva visto la videocamera imbrattata con uno spray di vernice con l'intento di impedire le riprese mentre sull'asfalto erano comparse scritte ingiuriose all'indirizzo delle forze dell'ordine.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO