lunedì 4 settembre 2023

LA MADONNA DI TREVIGNANO vola in CIELO , catturata da chi ?

 



TREVIGNANO -( Roma )- La Madonna che vola nel cielo. Sembra un miracolo, ma è solo un trucco, l’ennesimo del circo di Trevignano romano, la cittadina che sorge sul lago di Bracciano. Ancora una volta gli adepti della veggente Gisella Cardia, capace di moltiplicare gli gnocchi e la pizza, sono rimasti a bocca aperta quando ieri, nel tradizionale incontro mensile, sono riusciti finalmente a vedere la Madonna. Un drone, infatti, ha trasportato nel cielo una statua mariana sopra il campo di via delle Rose, la collina dove ogni mese la veggente raduna i suoi fedeli per le apparizioni.

Ancora non è chiaro chi fosse alla guida del drone. Gli ex adepti accusano l’entourage della stessa Cardia. Mentre il gruppo di preghiera vicino alla veggente denuncia l’ennesimo tentativo dei detrattori di rovinare la funzione religiosa.

La scena, di grande effetto, ha colto di sorpresa solo le circa 60 persone presenti all’incontro: la tradizionale diretta streaming che accompagnava l’evento è stata sospesa dallo scorso agosto, quando al raduno, anche a causa delle alte temperature, aveva partecipato un numero di persone ancora più esiguo

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO