lunedì 28 agosto 2023

UCCISO PER STRADA CON UNA FIOCINA PER MANCATA PRECEDENZA .

 


SIROLO ( Ancona )- Morire a 23 anni per una questione di viabilità ! Eppure è accaduto nelle Marche , sulla riviera del Conero .

Sembra che l'aggressore abbia agito perché la macchina davanti alla sua andava troppo piano nei pressi di una rotatoria. A quel punto sarebbe sceso dalla sua auto, sembra condotta da una donna, e avrebbe cominciato a picchiare il conducente, un padre di famiglia che era in viaggio con moglie e bimbi piccoli. 

In sua difesa è intervenuto il 23enne, che li ha separati. Ma l'aggressore è tornato all'auto (una Polo o una Opel Astra), prendendo dal portabagagli un fucile da pesca e facendo partire un colpo di fiocina che ha raggiunto il giovane al petto, uccidendolo sul colpo. 

L'aggressore a quel punto si è dileguato in auto, mentre sul luogo accorrevano il 118 e i carabinieri. Si è levata in volo anche l'eliambulanza. Per i carabinieri è cominciata una vera e propria caccia all'uomo, con posti di blocco in tutta la provincia, mentre venivano acquisite le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona e raccolte le testimonianze della gente su posto, compresi gli amici del 23enne e l'uomo che era stato picchiato.

 E' proprio grazie alle testimonianze e alle immagini che è stato individuato il responsabile, ora nella caserma dei carabinieri di Osimo, che indagano insieme ai colleghi del reparto Operativo Nucleo Investigativo.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO