martedì 22 agosto 2023

SI FA ASSUMERE AL RISTORANTE PER PERSEGUITARE UNA RAGAZZA .

 


PORTOFINO-Aveva conosciuto una ragazza nel milanese ed era riuscito a scoprire dove si fosse trasferita per lavoro :faceva la cameriera in un ristorante di Portofino .

E lui, un giovane di 27 anni aveva trovato il sistema per perseguitarla :si era fatto assumere come cameriere nel ristorante vicino . 

Da quella posizione ha potuto controllare la ragazza, minacciarla, farle continue telefonate e tentare di avvicinarla quando entrava e usciva dal locale. Ma per fortuna la donna ha trovato il coraggio di denunciare e i carabinieri della stazione locale, in un operazione lampo, hanno fermato l'incubo in cui vivevano, come è emerso dalle indagini, altre giovani. Denunciato per stalker ora ha il divieto di ritorno nel territorio del Tigullio.

Un passato inquietante quello del 27enne: già accusato di violenza sessuale e atti persecutori, era stato arrestato dai militari dell’arma nel gennaio del 2020 a Roma, dove aveva molestato numerose studentesse dell'università La Sapienza fingendosi uno chef di fama.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO