sabato 3 giugno 2023

FEMMINICIDIO tentato

 




GALATONE –Lecce-  Una giovane coppia in crisi, due figli di mezzo e, forse anche per questo, tentativi evidentemente naufragati di riconciliazione. E ora, i medici stanno facendo il possibile per lenire le sofferenze di una donna di 32 anni di Galatone. Il volto sfregiato, due ferite inflitte, si presume, con un’arma da taglio fra pancia e fianco destro, è arrivata in ospedale, a Brindisi, in codice rosso. Dopo un breve passaggio presso il Centro grandi ustionati, è stata trasferita in Rianimazione per essere infine sottoposta  a un intervento chirurgico.

Un vero e proprio incubo

L’incubo si è materializzato in un caldo pomeriggio di maggio in via Cadorna, lunga strada di raccordo fra centro e periferia di Galatone. L’uomo, coetaneo della moglie, originario del Marocco e da lungo tempo in Italia, noto per la gestione di una piccola attività di ristorazione, avrebbe agito con rara ferocia, al termine di un litigio esploso fra le mura domestiche per motivi al momento ancora poco chiari. E per fortuna i figli non erano in casa, in quel momento, ma da parenti.

Poi l'uomo ha tentato di entrare in ospedale dove era ricoverata la moglien -

respinto dalla guardia giurata in quanto non era orario di visite , è andato in auto e si è cosparso di alcol - Ricoverato in ospedale è morto . 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO