martedì 30 maggio 2023

LA TRAGEDIA DI SESTO CALENDE : FONTI UFFICIALI DEL GOVERNO ISRAELIANO NON NE FA MENZIONE .

 



SESTO CALENDE - Il giornale telematico Varesenews diffonde una notizia 

Fonti giornalistiche israeliane con le quali Varesenews è entrata in contatto parlano di una totale assenza di informazioni da parte delle autorità israeliane in merito al naufragio ....."

"Delle persone scampate all’affondamento dell’imbarcazione condotta dallo skipper Claudio Carminatinessuno ha avuto la possibilità di parlare con la stampa."

"Nessun albergo della costa lombarda o nelle vicinanze di Sesto Calende risulta aver ospitato persone rimaste coinvolte nella tragedia di Lisanza dove hanno perso la vita quattro delle 23 persone a bordo dell’imbarcazione turistica.
Quindi non è dato sapere a che titolo i passeggeri fossero su quella barca, se per festeggiare un compleanno, e di chi. O se presenti per altro motivo."

"Il Corriere della Sera di oggi svela il motivo legato alla presenza di agenti dei Servizi italiani e Israeliani sul Lago Maggiore: «Dopo incontri per lo scambio di documenti, gli  aisraelianivevano perduto l’aereo di ritorno e avevano deciso di prolungare la sosta per altri due giorni». E così avevano deciso di passare qualche ora a bordo di una nave per le piccole crociere sotto costa, forse con musica e una piccola festicciola a bordo


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO