venerdì 12 maggio 2023

il papa ed i difensori dell'ETNIA ITALICA

 


ROMA_ Esponenti del partito della Meloni ( Lollobrigida ) continua a dire : " Esistel'etnia italiana , va difesa ....." contro ....

Quindi la supremazia della razza italica contrapposta a chi  a chi ? 

Francesco invece ...

Il Papa: "La natalità e l'accoglienza non vanno contrapposte"

Il Papa: "La natalità e l'accoglienza non vanno contrapposte"

La natalità e l'accoglienza "non vanno mai contrapposte perché sono due facce della stessa medaglia, ci rivelano quanta felicità c'è nella società". Lo ha detto il Papa nel suo intervento agli Stati Generali della Natalità. "Una comunità felice sviluppa naturalmente i desideri di generare e di integrare, di accogliere, mentre una società infelice si riduce a una somma di individui che cercano di difendere a tutti i costi quello che hanno", ha aggiunto il Papa. Francesco chiede dunque di sostenere la felicità, specialmente quella dei giovani, perché "quando siamo tristi ci difendiamo, ci chiudiamo e percepiamo tutto come una minaccia"
"non vanno mai contrapposte perché sono due facce della stessa medaglia, ci rivelano quanta felicità c'è nella società". Lo ha detto il Papa nel suo intervento agli Stati Generali della Natalità. "Una comunità felice sviluppa naturalmente i desideri di generare e di integrare, di accogliere, mentre una società infelice si riduce a una somma di individui che cercano di difendere a tutti i costi quello che hanno", ha aggiunto il Papa. Francesco chiede dunque di sostenere la felicità, specialmente quella dei giovani, perché "quando siamo tristi ci difendiamo, ci chiudiamo e percepiamo tutto come una minaccia"

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO