martedì 16 maggio 2023

FOTO DELLA VERGOGNA !

 


MILANO - Lo spettacolo offerto dai giocatori e dall'allenatore del Milan che vanno a battersi il petto dagli ultras dopo la sconfitta con lo Spezia è emblematica .....direi drammatica .

Questo vuol dire che le società di calcio devono rispondere ad un manipolo di persone non di specchiata umanità 

I perdenti hanno cercato di giustificare la loro ubbidienza agli inqualificabili con frasi che lasciano di stucco .


E' stata definita una "una cosa positiva"???????. "Ci hanno spronato e stimolato per dare tutti il massimo"????????, ha detto l'allenatore Stefano Pioli. "Un episodio di incoraggiamento e simpatia" per il presidente Paolo Scaroni. L'immagine dei giocatori del Milan a rapporto dagli uomini della curva, al Picco di La Spezia, ha però portato a un deferimento della società da parte della giustizia sportiva, con la procura della Federcalcio che vuole approfondire quanto accaduto dopo la sconfitta per due a zero.

Spezia-Milan, ecco chi sono i capi ultrà rossoneri che hanno chiamato a rapporto Pioli e i giocatori: condannati per estorsione, pestaggi, tentato omicidio e armi( cOSì TITOLA LA REPUBBLICA )


UNO DEI CAPI CHE COMANDANO IL MILAN :Arrestato nel 2018 per estorsione, ora protagonista del 'colloquio' tra curva e rossoneri.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO