lunedì 22 maggio 2023

EMERGENCY IN EMILIA-ROMAGNA

 


Caro Andrea,

Faenza è tra i Comuni dell’Emilia Romagna più colpiti dall’alluvione che ha investito la regione qualche giorno fa. Case e vie di comunicazione sono state inondate; famiglie intere hanno perso tutto e in questo momento hanno bisogno di un aiuto concreto per risollevarsi.

Su richiesta del Comune di Faenza, da ieri abbiamo iniziato le attività dell’hub logistico del volontariato informale presso il Centro fieristico di Faenza, in via Risorgimento 2.

Il nostro team gestisce la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione alla popolazione di generi di prima necessità e di materiale per la bonifica delle case, come generi alimentari a lunga conservazione, prodotti per l’igiene della persona o prodotti per la pulizia come stivali, pale e secchi.

È un momento molto delicato, i bisogni sono tantissimi e stiamo lavorando per portare tempestivamente tutti gli aiuti necessari alla popolazione colpita da questa terribile tragedia.


Per sostenere il lavoro di EMERGENCY in Emilia-Romagna


Fai una donazione online sul nostro sito



Per chi vuole donare beni

Chi vuole donare beni e attrezzature per la popolazione può portarli direttamente presso l’hub, in via Risorgimento 2 a Faenza.

In questo momento abbiamo particolare bisogno di prodotti e materiali per la bonifica delle case: tira acqua, spazzoloni, carriole, guanti, secchi…

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO