mercoledì 17 maggio 2023

ACQUA E MORTI IN EMILIA , MA LUI NON PERDE OCCASIONE : Salvini shock: "Il mio cuore con chi lotta con il fango. Un Milan senza grinta non merita neanche un pensiero".

 Il ministro, travolto dalla stizza per l'eliminazione dei rossoneri dalla Champions, associa in un post il dramma delle zone d'Italia sott'acqua alla sconfitta della sua squadra.



La fede milanista provoca più di un problema a Matteo Salvini e alla sua attività politica. Come dimenticare quando si presentò a San Siro con un sacchetto di spazzatura per i napoletani - era il 2008 -  o quando, da ministro dell'Interno, abbracciò un capo ultrà condannato per droga?

 Stavolta, però, il leader leghista - vicepremier e ministro delle Infrastrutture - si è lasciato andare a un moto di stizza per la sconfitta del Milan nel derby di Champions contro l'Inter sovrapponendo la delusione calcistica alla tragedia dell'Emilia-Romagna sott'acqua. "Cuore e impegno (e telefono che squilla di continuo) dedicati ai cittadini di Emilia e Romagna che lottano con acqua e fango. Un Milan senza cuore, grinta e idee non merita nenache un pensiero", sbotta.

Inevitabile la condanna dei social. "E se il Milan andava in vantaggio staccava il telefono?", domanda qualcuno.

Makkox sintetizza: con un Milan così brutto ha preferito l'alluvione.

( la Rep )


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO